top of page

RIBBON RESIN: NOBLESSE OBLIGE!

Resin è un nastro a trasferimento termico a base di RESINA e rappresenta la qualità superiore dell'intera gamma, poiché realizzato con una mescola di resina DOC pensata per soddisfare le esigenze più severe dei settori industriali.


Se avete esigenze di stampa con supporti nobili o sintetici, l'abbinamento perfetto è con il ribbon RESIN della gamma Linea Classica di Eurocoding!



Non c'è dubbio: lavorare con i ribbon Resin di Eurocoding sarà un'esperienza inebriante! 🍷


Un nastro, per veri intenditori, che si esalta particolarmente in campi come applicazioni esterne (anche settore agricoltura), parti meccaniche, pneumatici, in cui all'inchiostro viene richiesta alta resistenza al calore (fino a 170°C), all'abrasione, all'umidità, alla luce solare, agli agenti chimici corrosivi e ad alcuni solventi.


La qualità di stampa, oltre ad essere ottima, poiché presenta nitidezza e colori intensi, invecchia bene, con una durata garantita per anni.

Scarica il listino della Linea Classica Eurocoding:

Ribbon_linea_classica_3.22_ITA
.pdf
Download PDF • 3.84MB

RESIN, come tutti i ribbon Linea Classica di Eurocoding, è brevettato e rispetta l'ambiente, poiché è conforme alle restrizioni RoHS, REACH e ha superato i test ISEGA. Per ulteriori informazioni od ordinare il vostro ribbon, il team commerciale Eurocoding è sempre a disposiziione per fornire il consueto e professionale supporto di consulenza.


Può essere richiesto insieme alle altre qualità della gamma Linea Classica nella RIBBOX, l'apposita ed esclusiva confezione dei ribbon Eurocoding.

 

Contattaci per avere la tua Ribbox GRATUITA,

con tutte e 4 le qualità della Linea classica WAX, WAX+, WAXx e RESIN!


Il team commerciale Eurocoding è sempre disponibile a fornire il consueto professionale supporto.

CHIAMACI 0331 777721

33 views0 comments
bottom of page