top of page

RIBBON WAX, ESSENZIALE PER IL BENESSERE DELLA QUALITÀ DI STAMPA

La gamma ribbon Linea Classica di Eurocoding è una fonte continua di soluzioni, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Tutti i prodotti sono brevettati, rispettano l'ambiente, sono conformi alle restrizioni RoHS, REACH e hanno superato i test ISEGA e si presentano in ogni tipo di materiale disponibile sul mercato: cera, cera-resina, resina.


GUARDA IL VIDEO PRODOTTO DA NOI:

WAX è un ribbon a trasferimento termico in cera, sviluppato per “depurare” l'azione di stampa, favorendo così un’eccellente nitidezza per tutti gli elementi grafici e i codici a barre. La sua estrema “fluidità” di azione lo rende adatto ad una vasta gamma di applicazioni: grazie alla sua composizione, è infatti la scelta base migliore per applicazioni universali in vari settori (spedizioni, logistica, biglietti ingresso, etichette abbigliamento ecc.).


WAX, per la stampa, Essenziale come l'Acqua 💧

Con ribbon WAX, l’inchiostrazione avviene a basse temperature di stampa e questo permette di alleviare disturbi legati all'usura, garantendo così un ciclo di vita superiore alla testina della vostra stampante.


Scarica il listino della Linea Classica Eurocoding:

Ribbon_linea_classica_3.22_ITA
.pdf
Download PDF • 3.84MB

WAX può essere richiesto insieme agli altri prodotti della gamma LINEA CLASSICA nell'apposita ed esclusiva Ribbox, una scatola con tutte e 4 le qualità di nastri termici Eurocoding.

 

Contattaci per avere la tua Ribbox,

per ordini o ulteriori informazioni,

il team commerciale Eurocoding è sempre disponibile a fornire il consueto professionale supporto.

40 views0 comments
bottom of page