top of page

RIBBON WAXx, UN MIX CLASSICO!

Nella gamma ribbon Linea Classica di Eurocoding, WAXx rappresenta il mix perfetto tra qualità di stampa e selettività dei materiali di supporto.

Il nastro WAXx è composto da una miscela superiore a base di cera e resina ed è l'ideale per stampare su carte patinate ed etichette sintetiche come tyvek e materiali laminati.



Il Mix Cera/Resina dal gusto equilibrato! 🍹


È dotato inoltre di una ricetta tecnologica di backcoating innovativa che garantisce una miglior protezione della testina, aumentando il suo ciclo di vita e assicurando la stampa di oltre 3 milioni di pollici lineari.

Con questo ribbon cera/resina si raggiunge anche un ottimo livello di resistenza ai raggi ultravioletti, a graffi e abrasioni superiori e una buona protezione all'esposizione alle intemperie come pioggia o freddo.

Nitidezza di stampa, praticità, semplicità d'uso sono gli ingredienti che, shakerati insieme, creano un prodotto di successo altamente sofisticato che farà girare la testa grazie anche ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, che nessun altro nastro è in grado di offrire.

Ideale per applicazioni all'esterno, per etichette alimentari, per il settore vinicolo, per cartellini nell'industria tessile, per etichette cosmetiche, farmaceutiche e di laboratorio.

Scarica il listino della Linea Classica Eurocoding:

Ribbon_linea_classica_3.22_ITA
.pdf
Download PDF • 3.84MB

WAXx, come tutti i ribbon Linea Classica di Eurocoding, è brevettato e rispetta l'ambiente, poiché è conforme alle restrizioni RoHS, REACH e ha superato i test ISEGA. Per ulteriori informazioni od ordinare il vostro ribbon, il team commerciale Eurocoding è sempre a disposiziione per fornire il consueto e professionale supporto di consulenza.


Può essere richiesto insieme alle altre qualità della gamma Linea Classica nella RIBBOX, l'apposita ed esclusiva confezione dei ribbon Eurocoding.

 

Contattaci per avere la tua Ribbox GRATUITA,

con tutte e 4 le qualità della Linea classica WAX, WAX+, WAXx e RESIN!


Il team commerciale Eurocoding è sempre disponibile a fornire il consueto professionale supporto.

CHIAMACI 0331 777721

33 views0 comments
bottom of page