top of page

RIBBOX: APRITEVI ALLA RIBBONLUTION DI EUROCODING!

Da oltre 20 anni di presenza sul mercato, in ogni nostra azione commerciale o tecnica, abbiamo sempre puntato a mostrare i prodotti e condividere i nuovi progetti, ma anche a ribadire i nostri valori e raccontare la nostra storia.

Qualità e innovazione sono i motori che hanno mosso la nostra azienda, nata giovane ma già con una solida base di esperienza. E ogni nostro progetto viene concepito su queste prerogative.

Non poteva perciò essere esente da tutto questo il lavoro che abbiamo intrapreso con la gamma Ribbon, Linea Classica, il nostro prodotto di punta:

una vera e propria “ribbonluzione” in termini di prodotto, servizio e consulenza con cui noi di Eurocoding aspiriamo a diventare il punto di riferimento per il mercato dei nastri a trasferimento termico.

Un progetto avviato da tempo e sviluppatosi con:


- Selezione dei materiali


- Ampliamento delle proposte di gamma


- Potenziamento del servizio


- e infine, una grande novità per il settore: la creazione dell'elegante e innovativa "Ribbox", un imballo pensato appositamente per contenere e presentare i campioni "Linea Classica" e dedicato esplicitamente al canale di rivendita.


Un packaging che avuto un iter di studio e realizzazione avviato da oltre un anno e sviluppatosi valutando tutte le componenti (grafica, materiale, dimensioni ecc.), ma che possiamo con orgoglio affermare che abbia raggiunto gli obbiettivi prefissati.


“Ribbox” darà sicuramente ulteriore risalto di immagine a un prodotto di comprovata qualità come i nastri “Linea Classica” Wax, Wax+, WaxX e Resin, donando una veste funzionale ed identitaria ma fornendo anche un supporto di presentazione e vendita ai resellers che ne faranno richiesta: la confezione è oltretutto “unbranded”, ossia non presenta il logo Eurocoding, così da consentire maggiore libertà di azione a chi la utilizza.



Graficamente l'imballo è gradevole alla vista, grazie ad un design lineare, moderno ed elegante. Attenzione all'estetica, ma anche alla praticità e alla concretezza: sulla superficie della scatola sono infatti stampati dati e indicazioni relativi ai prodotti contenuti e anche forma, dimensioni e materiali sono stati studiati per agevolare le procedure logistiche e la collocazione dei campioni-prodotto, facendo risultare la confezione leggera e comoda per il trasporto, con ingombro-spazio ben ottimizzato.


Uno strumento che ha sicuramente un impatto visivo ma anche una funzione commerciale, da risultare ideale per presentazioni anche in contesti come fiere e open-house.


Soprattutto è la dimostrazione di come Eurocoding non si limiti a vendere un prodotto, ma come invece ne tuteli e rafforzi la qualità in ogni suo aspetto, affiancando alla proposta commerciale un vero e proprio servizio. E' questa la vera “ribbonluzione”: non porsi solo come distributore e limitarsi a rifornire i prodotti richiesti, ma essere un partner a tutti gli effetti, mettendo a disposizione la comptenza acquisita per guidare i clienti nelle scelte migliori.

Con Eurocoding non comprate di certo a scatola chiusa: qualità, competenza, attenzione sono parte del nostro DNA.

E potrete saggiare quanto affermiamo richiedendo una campionatura (con tanto di “Ribbox” compresa) o affidandovi al nostro team specializzato per una consulenza tecnica o un'informazione commerciale: via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721

RICHIEDI LA TUA RIBBOX GRATUITAMENTE

Σχόλια


bottom of page