Stampanti CAB Serie SQUIX: AFFIDABILI E VERSATILI

La serie di stampanti SQUIX rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta CAB nell’ambito delle stampanti industriali ad alte prestazioni.

CAB la casa tedesca produttrice di stampanti, fondata nel 1975

Costruite interamente in acciaio con schermo touch a colori, vengono sviluppate e prodotte in Germania. La flessibilità e l’adattabilità alle varie esigenze di mercato sono le caratteristiche distintive delle stampanti SQUIX, per questo, il team di Eurocoding ha voluto preparare per te, delle indicazioni semplici e veloci.

Attraverso queste sintetiche indicazioni, speriamo di aiutarti a comprendere meglio tutte le possibilità offerte da CAB e permetterti così di fornire la giusta soluzione alle necessità della tua clientela.








SQUIX 4M

Sono le macchine che stampano con allineamento centrale non spostato a sinistra, come avviene comunemente nelle stampanti industriali. Particolarmente indicato per materiali di dimensioni molto ridotte o materiali continui stretti. Consigliata anche per chi utilizza etichette di dimensioni diverse ed effettua frequenti cambi di etichetta.


SQUIX 4P

Sono le macchine dotate di spellicolatore interno già montato. Lo spellicolatore solleva l’etichetta dal supporto siliconato facilitandone il prelievo. E’ la macchina da proporre nei sistemi print apply in abbinamento con gli applicatori di etichette S1000 o Axon2, o con qualsiasi altro applicatore specificamente sviluppato per adattarsi alle stampanti SQUIX.


SQUIX MT

Sono la soluzione ideale per la stampa di materiale in tessuto. Il rullo di trazione separa il ribbon dal supporto di stampa, evitando che si incolli al tessuto a causa delle elevate temperature.


Al fine di ottenere una stampa accurata e precisa in presenza di materiali e ribbon stretti, CAB fornisce dei rulli specifici in tre dimensioni: 25mm, 50mm e 80mm. Questi utili strumenti prevengono l’usura del platen roller e della testina di stampa ed evitano che si presentino inceppamenti del materiale in ingresso.

I rulli sono rivestiti di gomma sintetica.

Se ne consiglia l’utilizzo in particolare con le stampanti della serie M e MT.

In abbinamento alla stampante è possibile acquistare anche una taglierina con impilatore che consente di tagliare l’etichetta in tessuto riducendo il problema dell’elettricità statica e allo stesso tempo di impilare le etichette tagliate in modo ordinato.


Le stampanti della serie SQUIX vengono fornite con risoluzione a 203, 300 e 600 dpi.

A scelta del cliente CAB offre due tipologie di testina: la versione SQUIX 4/200,300,600 monta una testina adatta per la stampa a trasferimento termico. La versione 4.3 è invece dotata di testina più resistente, che garantisce maggior durata e ottime prestazioni anche nella stampa in termica diretta o su materiali difficili.


SCARICA IL LISTINO PREZZI UFFICIALE DI CAB