TSC - ALPHA 2R

La stampante portatile più piccola e più conveniente.

Stampa al momento ricevute e fatture con Alpha-2R, la portatile da 2 pollici (50,8mm) della TSC, la più piccola e la più conveniente, che però offre importanti caratteristiche di base e una selezione di competitivi accessori. Alpha-2R è la terza stampante portatile offerta da TSC nella serie di solide e resistenti stampanti portatili da 2”, 3” e 4” di larghezza.Alpha-2R è una stampante leggera, comoda da usare, capace di utilizzare qualsiasi applicazione dove è necessario ottenere rapidamente semplici ricevute o fatture.


Con Alpha-2R, TSC offre  di più ai suoi utenti, senza sacrificare funzionalità e prestazioni:

  • Più stampa - con 58mm di larghezza e il diametro massimo della bobina di 50mm, Alpha-2R offre la maggiore capacità di stampa;

  • Stampa più a lungo - Alpha-2R è stata progettata per essere conforme a Energy Star 2.0 e permette17 ore di utilizzoper carica di batteria con una media di 2 minuti di soste (BT mode);

  • Ampio utilizzo grazie a una eccellente compatibilità di stampa - reali emulazioni ESC-POS & CPCL & ZPL sono presenti;

  • Qualità di Stampa - Un Algoritmo intelligente adatta la velocità e le condizioni della stampa al layout e alla temperatura.

  • Wi-Fi CERTIFIED™

  • Resistenza -  resiste a cadute da 1.5 m e con astuccio IP54 la caduta può essere di 2 m;

  • Migliore garanzia - 2 anni presso il laboratorio Eurocoding a Gallarate (VA);


Alpha-2R, progettata per lavorare in condizioni difficili, offre un rating IP42, che può essere migliorato aggiungendo l’astuccio protettivo di livello IP54 per resistere a polvere e acqua. 


Queste piccole e leggere stampanti possono essere portate per un turno pieno, senza limitazione dei movimenti. Possono comunicare tramite interfaccia via cavo o wireless, come USB 2.0, RS-232, Bluetooth 4.0, Bluetooth 4.2 plus Apple MFi, NFC e 802.11 a/b/g/n (compatibile Bluetooth ) per collegarsi a un PC portatile o anche a uno smartphone e produrre ricevute e etichette chiare e facili da leggere, ora dopo ora.


La tecnologia Near Field Communication (NFC) facilita il collegamento di Alpha-2R direttamente con un dispositivo compatibile. NFC è una tecnologia usata in molti dispositivi portatili che permette comunicazioni wireless tra due dispositivi vicini. Quindi NFC permette automaticamente la stampa o la scansione tra uno smartphone o tablet NFC compatibile e una stampante Alpha-2R, senza doversi collegare a un network o inserire dati per il login.


Applicazioni: Consegne dirette a clienti, prova di consegna e presa, vendite e riparazioni, punti di vendita mobile,multe di parcheggio, lettura di contatori, emissione di biglietti alle fermate, gestione flotte.


#Eurocoding #TSC #alpha2r #stampantiportatili

6 visualizzazioni