top of page

UNA VERA PRIMIZIA D'AUTUNNO: IL LISTINO AGGIORNATO LOFTWARE NICELABEL.

Eurocoding annuncia grandi novità: Loftware NiceLabel, leader nello sviluppo di software per la stampa di etichette di cui è storico distributore, rilascia il nuovo listino, che presenta differenze davvero interessanti rispetto al precedente

Due novità riguardano i software della serie Nicelabel Cloud:


• Introduzione di prezzi a scalare e nuovi prezzi per gli add-ons per Nicelabel Cloud Designer, la soluzione di etichettatura ideale per le piccole e medie imprese per stampare in remoto su qualsiasi stampante collegata a un computer con un Designer desktop installato;



Nicelabel Cloud Essentials, il software di gestione delle etichette entry level per le piccole imprese (fino ad un massimo di 20 stampanti) partirà invece dalla versione a 2 stampanti, comprensivo di prezzi a scalare con costi add-ons ridotti. Inoltre, introduzione di nuovi codici prodotto base e add-on.


Altre differenze di prezzi sostanzialmente non ve ne sono, con un allineamento invariato rispetto al listino rilasciato a maggio.

Viene però interrotta (è questa è la grande novità) l'opzione licenza su chiave Hardware, consentendo quindi in futuro solamente LICENZE VIRTUALI, con chiavi d’attivazione digitale.


 

Per ulteriori informazioni tecnico/commerciali sulle novità Loftware Nicelabel, contattare pure il team Eurocoding, via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721.

Comments


bottom of page