top of page

WAX+, IL RIBBON ARRICCHITO CHE GASERÀ LE VOSTRE ASPIRAZIONI DI STAMPA

Problemi di gestione nella stampa a trasferimento termico?

Dalla Linea Classica, Eurocoding vi propone WAX+, il ribbon composto prevalentemente in cera di alta qualità e arricchito da una base in resina, che gli conferisce la versatilità necessaria per stampare su una vasta gamma di supporti, assicurando una stampa nitida e perfettamente coprente.

I risultati con WAX+ saranno spumeggianti!💧🧊


La sua formula brevettata di inchiostrazione garantisce una eccellente durata, capacità di resistere a graffi e ad abrasioni, assenza di elettricità statica, stampa a bassi valori energetici e ad alta velocità, e presenta caratteristiche che assicurano la stampa di oltre 3 milioni di pollici.

Per tutte queste qualità in grado di rendere più tonica la resa di stampa, WAX+ è considerato da molti OEM, fabbricanti di etichette e VAR come il miglior prodotto tra i nastri in cera arricchita.


Ideale per diversi settori: WAX+ è infatti una fresca soluzione non solo per spedizioni, imballaggi e magazzino, ma anche distribuzione di etichette e packaging ospedaliero.

Caratteristiche principali:


• Stampa di codici a barre con orientamento verticale


• Ottima versatilità


• Dissipamento di elettricità statica

WAX+ fa parte della gamma di ribbon LINEA CLASSICA di Eurocoding, che presenta 4 prodotti in ogni tipo di materiale richiesto sul mercato (cera, cera-resina, resina) e sono disponibili nella loro esclusiva confezione (RIBBOX).

Scarica il listino della Linea Classica Eurocoding:

Ribbon_linea_classica_3.22_ITA
.pdf
Download PDF • 3.84MB

Tutti i ribbon LINEA CLASSICA sono brevettati, rispettano l'ambiente, sono conformi alle restrizioni RoHS, REACH e hanno superato i test ISEGA. Per ulteriori informazioni od ordinare il vostro ribbon, il team commerciale Eurocoding è sempre a disposiziione per fornire il consueto e professionale supporto di consulenza.

 

Contattaci per avere la tua Ribbox GRATUITA,

con tutte e 4 le qualità della Linea classica WAX, WAX+, WAXx e RESIN!

Il team commerciale Eurocoding è sempre disponibile a fornire il consueto professionale supporto.

CHIAMACI

0331 777721

33 views0 comments
bottom of page