top of page

EUROCODING E TSC: UNA PARTNERSHIP DI SUCCESSO

Eurocoding, partner storico di TSC Printronix Auto ID, ha ricevuto il Welcome Pack TSC in qualità di distributore ufficiale TSC nell’area EMEA.

Il Welcome Pack si aggiunge ai vari premi e riconoscimenti ottenuti da Eurocoding nel corso degli anni per l’impegno mostrato nel promuovere e commercializzare il brand TSC sul territorio italiano e all’estero.

Il fruttuoso rapporto tra Eurocoding e TSC nasce nel 2000.

Eurocoding infatti è il primo importatore in Europa delle stampanti a brand TSC.


Nel 2000 il management di Eurocoding intuisce per primo il potenziale del brand e decide di importare e testare i primi modelli di stampanti desktop nel proprio laboratorio di Gallarate.

Da lì Eurocoding decide di dedicarsi allo sviluppo e alla promozione di TSC in collaborazione con la casa madre Taiwanese, puntando sulla propria rete di rivenditori in Italia. A seguito dei primi importanti successi in Italia, Eurocoding si attiva a promuovere e far conoscere TSC al di fuori del Paese diventando primo distributore di TSC in nazioni quali Francia, Germania, Polonia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia fino ad arrivare al Sudafrica e al Medio Oriente.


Con la nascita della filiale TSC in Germania, Eurocoding stringe una ancora più forte collaborazione con i partner europei allo scopo di aiutarsi vicendevolmente a espandere il valore del brand in tutta l’area EMEA.


Nel 2015 TSC acquisisce il brand Printronix con la finalità di arricchire la propria offerta in un settore di mercato di alta fascia e ad elevata specializzazione, per applicazioni ad alto volume e mission critical.


Questa interessante acquisizione consente ad Eurocoding di specializzarsi anche nella vendita di stampanti RFID, fiore all’occhiello dell’offerta di Printronix.

Eurocoding ha ricevuto per svariati anni premi e riconoscimenti durante i TSC Partner Meeting in virtù del suo ruolo di distributore storico e dei volumi di fatturato generati, che ci consentono di definirci, a distanza di anni e nonostante la crescente concorrenza, come il maggiore distributore italiano del brand.


Clicca e guarda i nostri riconoscimenti:






Contattaci a sales@eurocoding.com per ricevere consulenza commerciale sulle stampanti TSC e Printronix o per un’offerta.

117 views0 comments
bottom of page