HONEYWELL CK65, IL SUCCESSORE DEI DOLPHIN CK3R E CK3X

Il Dolphin™ CK65 mantiene lo stesso design ergonomico dei suoi predecessori Dolphin™ CK3R e CK3X, migliorandolo nelle sue caratteristiche essenziali; il lettore barcode di casa Honeywell è infatti capace di garantire accuratezza e produttività sul lavoro, con una mobile solution che sa offrire una facile capacità di implementazione e un rapido ritorno sugli investimenti.


Honeywell Dolphin CK65

Costruito sulla Mobility Edge, una piattaforma hardware e software che riduce i costi di certificazione, implementazione e supporto, assicurando anche l’integrazione della portabilità con tutti i device della famiglia Moblity Edge e così liberarando i clienti da vincoli di integrazione esistenti oggigiorno e da tecnologie non flessibili, senza sacrificare sicurezza, affidabilità, performance e gestione aziendali.

Il lettore barcode CK65 è ideale per il settore warehouse e in particolare per quelle aziende che stanno migrando dal sistema Windows® a quello Android e che utilizzano sia

le nuove applicazioni in versione touch sia le meno recenti key-based.

È stato sviluppato appositamente per il settore warehouse e manifatturiero, proprio per questo grazie al suo design ultra-robusto può sopportare più cadute da 2,4 metri di altezza sul cemento ed è inoltre classificato IP64 contro polvere e pioggia.

Il Dolphin™ CK65 supporta una batteria intelligente utile a minimizzare le perdite di tempo, che assicura 18 ore di autonomia e lo rende utilizzabile per più di due turni completi senza la sostituzione della batteria. Inoltre con la tecnologia hot swap, i lavoratori posso cambiare la batteria senza dover riavviare il dispostivo, riducendo ritardi e migliorando la produttività.

Questo mobile computer è implementato con una tecnologia Honeywell per la creazione di immagini conosciuta a livello internazionale, con un intervallo di lettura scanner standard da 40 mm a 964 mm per il magazzino e un’impugnatura per la scansione opzionale che consente un facile passaggio tra le operazioni con presa manuale e a pistola.

Il grande display a colori da 10,16 cm può essere letto facilmente all'interno e all'esterno e utilizzato con un dito, un guanto o una penna, rendendolo ideale per il magazzino, la produzione e altri ambienti difficili.


ALCUNI PUNTI SALIENTI:


SISTEMA

Processore: 2.2 GHz Qualcomm® 64-bit Snapdragon™ octa-core

Sistema Operativo: Android 8.0 Oreo (sistema compatibile sino ad Android R)

Memoria: 2 GB/4 GB DDR4 RAM, 32 GB Flash

Display: da 10,16 cm 480x800 LCD a colori vivaci, retroilluminato e leggibile all'esterno, legato otticamente al touch panel


CONNETTIVITÀ WIRELESS

WLAN, Wi-Fi

EAP: TLS, PEAP, TTLS, PWD, LEAP CCX Versione 4 certificata

Bluetooth: V5.0 con BLE e Backward Compatibility

NFC, VoIP, VPN, Push to Talk (PTT)


#Honeywell #Dolphin #CK65 #MobilityEdge #Design #Ergonomico

66 visualizzazioni