top of page

LA STAMPANTE LX3000e OFFRE SEMPRE MAGGIORI GARANZIE

DTM Print annuncia che offre GRATUITAMENTE fino a 3 anni di garanzia su tutti i modelli della propria gamma di stampanti, tra cui l'innovativa LX3000e!


COME OTTENERE UNA GARANZIA FINO A 3 ANNI?


Per ottenere i 24 mesi di garanzia aggiuntivi, è sufficiente registrare il prodotto acquistato entro i primi 30 giorni al seguente link:


LX3000e, commercializzata da DTM Print e distribuita in Italia da Eurocoding, è la stampante per etichette a colori ideale in particolare per utenti che stampano fino a 10.000 pezzi al giorno.

Come tutti i modelli della serie LX, questa stampante, lanciata nel 2021, si contraddistingue per affidabilità, qualità di stampa e versatilità, oltre che innovative funzionalità. Come, ad esempio, il suo sistema di inchiostro, talmente avanzato rispetto agli altri modelli Primera, da essere chiamato "Big Ink". Questo innovativo serbatoio è infatti unico, poiché assicura un lungo ciclo di autonomia degli inchiostri, grazie alla capacità di 60ml di ogni singolo colore CMY, oltre ad una testina di stampa (con 42 ml di inchiostro), per un totale di 222 ml di inchiostri.


Altro elemento innovativo è il “Continuous Ink System”, il sistema di alimentazione inchiostro continuo, leggi l'articolo qui:

La testina di stampa, grande vantaggio di tutte le stampanti LX, è invece sostituibile dall'utente rispetto alla testina di stampa fissa di altre stampanti. Leggi l'articolo sulla testina della LX3000equi:


Oltretutto le operazioni di installazione sono talmente semplici che i serbatoi d'inchiostro e la testina di stampa non sono preinstallati al momento della consegna della LX3000e. Serbatori e testina di stampa di LX3000e sono anche duraturi nel tempo, così da comportare un risparmio economico e anche un piccolo contributo alla sostenibilità e all'ambiente, con meno rifiuti di imballaggio.


Tecnologia innovativa, costi di stampa bassi, minima manutenzione, ecosostenibilità e ora anche una garanzia fino a 3 anni, ottenibile semplicemente registrando il prodotto entro i primi 30 giorni dall'acquisto ad un link del sito web DTM Print !



Per maggiori informazioni su come acquistare LX3000e e beneficiare di tutti i suoi superlativi vantaggi, il team Eurocoding è sempre disponibile, anche per quanto riguarda opportunità commerciali riservate ai rivenditori.


19 views0 comments
bottom of page