top of page

“LINEA CLASSICA”: LA “RIBBONLUZIONE” AI MASSIMI LIVELLI!

Qualità, conformità, versatilità: la “Ribbonluzione” di Eurocoding si basa su saldi principi che sono un inno a un concetto di offerta e servizio di alto livello per quanto riguarda la gamma dei nastri a trasferimento termico, il prodotto di punta Eurocoding che trova la massima espressione in “Linea Classica”, una selezione dei migliori materiali suddivisi in 4 soluzioni: cera (serie WAX), cera arricchito (WAX+), cera/resina (WAX x) e resina (RESIN). Tutti i ribbon LINEA CLASSICA di Eurocoding sono brevettati, rispettano l'ambiente, sono conformi alle restrizioni RoHS, REACH e hanno superato i test ISEGA. A questo si aggiunge la garanzia di un servizio affidabile, con ampio stock a magazzino e imballo robusto e di qualità per le spedizioni.

Le quattro serie ribbon di Linea Classica hanno senz'altro rivoluzionato il mercato grazie alle loro indiscutibili caratteristiche di eccellenza!

- La serie WAX è composta da nastri a trasferimento termico in CERA MULTI-USO, adatto ad una vasta gamma di applicazioni per stampa di testi e grafica. Ha una buona resistenza all’abrasione e allo sfregamento ed una notevole tecnologia che assicura alla testina una vita di oltre 3 milioni di pollici di stampa (76,2 Km). WAX è in assoluto uno dei migliori nastri per la stampa di codici a barre nel mercato odierno sempre più esigente e competitivo;


- i nastri WAX+ sono a trasferimento termico a base di CERA ARRICCHITA: una formula brevettata di inchiostrazione che garantisce una eccellente durata, assenza di elettricità statica, stampa a bassi valori energetici, ad alta velocità, con ampia versatilità, e presenta caratteristiche che assicurano la stampa di oltre 3 milioni di pollici. WAX+ è considerato da molti OEM, fabbricanti di etichette e VAR come il miglior prodotto tra i nastri in cera arricchita;


- sono invece a base di CERA/RESINA i ribbon WAX X, brevettati con eccellente durata e una migliorata resistenza ai graffi. La formula WAX X elimina l’elettricità statica, permette una stampa a bassi valori energetici e ad alta velocità, con ampia versatilità, e presenta caratteristiche che assicurano la stampa di oltre 3 milioni di pollici. Nessun altro nastro in cera/resina offre gli stessi benefici e competitività di prezzo di WAX X!


- RESIN è una serie di nastri a trasferimento termico a base di RESINA standard ad alta resistenza all'abrasione, all'umidità, alla luce solare ed ad alcuni solventi. I nastri RESIN sono adatti per applicazioni esterne come quelle dell’orticoltura e delle parti meccaniche. Il prezzo competitivo lo rende una delle prime scelte nella categoria dei nastri in resina.

Standard alto per i prodotti, ma anche per il servizio. Eurocoding punta a diventare il punto di riferimento per il mercato dei nastri a trasferimento termico e sa che per raggiungere l'obiettivo occorre una proposta di qualità a 360°:

selezione dei materiali di primordine, un team tecnico/commerciale preparato e in grado di offrire una consulenza attenta con le soluzioni ad ogni esigenza richiesta, un servizio impeccabile che garantisce chiusure degli ordini e consegne effettuate con la maggiore rapidità.

E addirittura, la creazione di un imballo pensato appositamente per “Linea Classica” e dedicato esplicitamente al canale di rivendita: l'elegante e innovativa “Ribbox”, per contenere e presentare i campioni “Linea Classica”.


Una vera innovazione nel settore che sicuramente contraddistinguerà i ribbon Eurocoding. E non si potrà certo dire che la “Ribbonluzione” Eurocoding sia priva di contenuti!


RICHIEDI LA TUA RIBBOX GRATUITAMENTE

+39 0331 777721 / sales@eurocoding.com

Comments


bottom of page