MEET THE TEAM CON PATRIZIA RETTORE

In ogni azienda che si rispetti dovrebbe sempre esserci un fermo punto di riferimento per l'intera squadra di lavoro, per noi di Eurocoding è rappresentato da Patrizia, il cui ruolo di Responsabile Amministrativo funge da perno per tutte le altre mansioni dell' organizzazione interna.

Meet The Team con Patrizia Rettore Responsabile Amministrativo

Come Administration Account Manager, la nostra Patrizia supervisiona e gestisce in prima persona l'attività amministrativa aziendale, assicurandosi che tutte le operazioni giornaliere vengano eseguite nella maniera più efficace e soprattutto efficiente. Ma conosciamola meglio con le nostre domande di rito.


D: Qual è il tuo ruolo attuale in Eurocoding?

Applico le mie conoscenze di tipo amministrativo cercando di districarmi al meglio in un settore lavorativo per me nuovo rispetto alle esperienze professionali passate, con l'obiettivo di favorire l'integrazione e la comunicazione fra colleghi, attraverso una gestione equilibrata non solo delle risorse aziendali dal punto di vista tecnico/materiale, ma anche delle risorse energetiche della squadra.


D: Come descriveresti la tua prima esperienza in Eurocoding?

Ho trovato sin da subito un team giovane e dinamico. L'impatto è stato molto positivo per me e per la mia carriera, entrando in questa azienda ho potuto consolidare le mie capacità professionali già maturate in ambienti passati, trovando una dimensione aziendale familiare e coesa.


D: Parlaci del team aziendale, come ti relazioni nei confronti dei tuoi colleghi?

Siamo in cinque ognuno con il proprio ruolo. Collaboriamo, ci confrontiamo e ci aiutiamo, la nostra forza è quella di spronarci a vicenda per il raggiungimento di un obbiettivo comune: la crescita di Eurocoding.


D: Pensi che il digitale ed in particolar modo i social media come LinkedIn possano aiutare la community di Eurocoding?

LinkedIn a mio avviso è la finestra del lavoro che ci rappresenta nel mondo, ci fa conoscere aiutandoci a farci trovare dalle aziende e da potenziali clienti e all’occorrenza a trovare personale specializzato.


D: Quali sono gli aggettivi che contraddistinguono la tua figura professionale e quali invece descrivono il tuo lavoro quotidiano?

Figura professionale: passione, responsabilità, serietà, disponibilità.

Lavoro quotidiano: istruttivo, coinvolgente, stimolante.


#MeetTheTeam #Eurocoding #PatriziaRettore #Administration #Account #Manager

28 visualizzazioni