MEET THE TEAM CON TIZIANA BUSÀ

La giovane promessa del nostro team aziendale è Tiziana, Inside Sales Specialist per Eurocoding, è la nuova arrivata ma ha già degli obiettivi professionali molto chiari. Improntata alla carriera e proiettata verso un brillante futuro: facciamole due domande per conoscerla meglio.


Meet The Team Tiziana Busa

D: Qual è il tuo ruolo attuale in Eurocoding?

Sono nel team di Eurocoding da relativamente poco tempo rispetto al resto dei miei colleghi, attualmente mi occupo della parte commerciale, delle vendite e del rapporto diretto coi clienti, nuovi e già acquisiti. Come Inside Sales Specialist ho il compito di generare nuovi contatti orientati alla vendita della gamma prodotti dell' azienda, in particolare del brand Honeywell, ritengo sia di massima importanza sviluppare e curare quotidianamente la nostra rete di rivenditori.


D: Come descriveresti la tua prima esperienza in Eurocoding?

La definirei come un' esperienza molto positiva,Eurocoding è un'azienda dove sin da subito mi sono trovata a mio agio, affiancata da persone molto professionali che da sempre condividono con me il loro know how e che mi hanno guidata nel muovere i primi passi in una realtà di business così articolata e ricca di stimoli.


D: Parlaci del team aziendale, come ti relazioni nei confronti dei tuoi colleghi?

Siamo una squadra, ognuno con i suoi compiti e responsabilità. Con i nostri ruoli riusciamo a confrontarci giornalmente scambiandoci preziose informazioni ed esperienze, così che l'ambiente lavorativo sia altamente produttivo e - nel mio particolare caso -formativo.


D: Pensi che il digitale ed in particolar modo i social media come LinkedIn possano aiutare la community di Eurocoding?

Credo che ad oggi i social siano una parte molto importante da sviluppare e curare per ogni tipo di azienda, linkedIn è una piattaforma orientata al business e alle professioni, dove si trovano profili lavorativi che potenzialmente possono essere interessati alle nostre attività, con la possibilità di conoscere Eurocoding come azienda distributrice nel settore stampanti ed etichette.


D: Quali sono gli aggettivi che contraddistinguono la tua figura professionale e quali invece descrivono il tuo lavoro quotidiano?

Figura professionale: professionalità, conoscenza

Lavoro quotidiano: miglioramento, nuove conoscenze, rapporto interpersonale e non solo telefonico


#MeetTheTeam #TizianaBusa #InsideSalesSpecialist

77 visualizzazioni