top of page

TRANSIZIONE DATAMAX/HONEYWELL È INIZIATA!

È ufficiale: le stampanti a marchio Datamax-O’Neil vanno definitivamente fuori produzione il 31/12/2021.

la transizione dalle stampanti marchiate Datamax a Quelle Honeywell
La Transizione da Datamax-O'Neil a Honeywell è iniziata!
Le note stampanti a trasferimento termico a marchio Datamax-O’Neil saranno sostituite dalla nuova gamma di stampanti Honeywell.

Dal 2014 infatti, Honeywell ha acquisito il brand Datamax, al fine di modernizzare e rendere più efficiente il parco macchine, apportando le risorse e le capacità tipiche di una grande multinazionale come Honeywell, attiva su più aree di business.


Per facilitare il passaggio ai nostri clienti ti proponiamo uno schema semplice e chiaro dove puoi trovare tutte le corrispondenze:


Honeywell vanta una gamma completa di stampanti, dalle desktop alle industriali di alto livello, fino alle portatili, con l’aggiunta di alcuni modelli speciali:

PC43K che unisce una stampante desktop ad un tablet Android da 7” con lettore di codice a barre integrato.

PX940V la stampante industriale con verificatore integrato dei codici 1D e 2D4.

MP series per applicazioni di stampa da carrello.


Eurocoding consiglia ai rivenditori di attivarsi fin da subito nel proporre ai propri clienti le nuove stampanti, più performanti, moderne e tecnologiche.


Chiamaci per saperne di più!



Inoltre, consigliamo di eseguire un check dei propri ordini di approvvigionamento per quanto concerne testine di stampa e platen roller, al fine di velocizzare i tempi di approvvigionamento e consegna!

Clicca per saperne di più sui modelli



115 views0 comments
bottom of page