TSC PRINT SUITE: la tecnologia che ci aiuta a migliorare le performance delle stampanti TSC

Gli innovativi servizi offerti dalla PRINT SUITE di TSC Printronix Auto ID si dividono in 4 categorie. Eurocoding ti spiega quali sono e dedicherà un approfondimento sulla funzione

STANDALONE CREATOR, un’innovativa soluzione software che consente anche agli operatori che non sono esperti di programmazione di creare etichette in modo facile e intuitivo attraverso lo schermo touch delle stampanti.

Cominciamo! Ecco cosa include la tecnologia PRINTSUITE di TSC Printronix Auto ID:

1 - SISTEMA SMART DI PREVENZIONE

Questa funzione include:

- Applicazioni di auto diagnosi per avere migliore visibilità sullo stato della stampante. Grazie a questa applicazione sarà possibile ricevere notifiche in tempo reale quando sarà il momento di cambiare la testina e la taglierina.

- Sensori superiori o inferiori per leggere diversi tipi di etichette

- Batteria Smart. Una batteria intelligente a lunga durata che consente di lavorare senza soste per un intero turno. Monitora lo stato della batteria e avvisa quando è il momento di cambiarla.

2- GESTIONE DINAMICA DELLA STAMPANTE DA REMOTO

Attraverso la Console TSC e il sistema SOTI Connect è possibile monitorare la stampante a distanza, configurarla, risolvere i problemi. In particolare SOTI Connect è una soluzione IoT per gestire l’intero ciclo di vita dei prodotti IoT all’interno dell’azienda.


3- MULTI CONNETTIVITA’

Tutte le nuove stampanti TSC sono dotate di WI-FI a doppia banda, Bluetooth, NFC Tag e GPIO.

4- SOFTWARE INTEGRATI

- TSC Standalone Creator – l’innovativa soluzione per creare etichette in modalità stand alone senza l’uso del PC.

- BarTender UltraLite: il software per la creazione di etichette più popolare

- Mobile Utility: l’APP Mobile per le stampanti portatili TSC, disponibile per Android e iOS

- SDK, lo strumento per customizzare le applicazioni secondo le esigenze dei clienti


Acquista subito una stampante TSC da Eurocoding! La tecnologia di TSC ti facilita la vita

Cos'è TSC Standalone Creator?

Si tratta di un software esclusivo che semplifica l'aggiornamento del menu del pannello touch interattivo e del design delle etichette utilizzando un'interfaccia drag-and-drop basata su icone. Il software è talmente semplice che può essere utilizzato anche da chi non ha esperienza di programmazione.


A chi è rivolto?

Gli integratori di sistemi (SI) e gli utenti finali possono ridurre gli sforzi di programmazione sulla configurazione della stampante e creare le proprie soluzioni autonome in modo rapido e semplice.


Quando usarlo?

Se un'azienda necessita frequenti modifiche delle etichette, il software consente l'inserimento di dati variabili tramite lo schermo touch o dispositivi di input collegati alla stampante senza l'ausilio di un computer, come ad esempio una tastiera.


Quali sono i modelli supportati?

TTP-286MT Series / TTP-2610MT Series / MB240T Series / MX240P Series / MX241P Series / MH240P Series / MH240T Series / MH241P Series / MH241T Series / MH261T Series


Quali lingue sono supportate?

Inglese / tedesco / francese / spagnolo / cinese tradizionale / cinese semplificato





Quanto costa?

TSC Standalone Creator è gratis e si scarica dal sito TSC, nell’area Product Support & Downloads. Seguire poi le istruzioni per ricevere il codice di attivazione. La licenza ha validità di 1 anno e può essere rinnovata.


Quale sistema operativo è compatibile?

Windows 7/windows 10


Le tecnologie presentate sono già incluse nei nuovi modelli TSC o sono disponibili su richiesta.

Contatta il tuo commerciale di riferimento per saperne di più!