TSC rinnova il parco macchine industriali!

Il nuovo listino TSC è ora disponibile per tutti i nostri partner che hanno accesso all’Area Riservata del nostro sito.*

Scarica il nuovo listino Ufficiale TSC!


Eurocoding ti anticipa tutte le novità!


Sul fronte delle stampanti da banco, nessun cambiamento: i noti modelli desktop della gamma TSC AutoID sono sempre disponibili e non hanno subito variazioni rispetto alle ultime comunicazioni.

Storia diversa per la gamma delle industriali, che finalmente vedono quasi tutta l’intera gamma rinnovarsi dando una nuova linfa vitale.


MX241P, MH241, MH261, e PEX-1001 series

CLICCA E GUARDA LE CARATTERISTICHE TECNICHE


sono la nuova famiglia di stampanti industriali di TSC, progettate come upgrade delle stampanti attuali, per adattarsi alle evoluzioni del mercato e migliorare l’esperienza di utilizzo dell’utente.

Guarda la tabella per individuare facilmente la corrispondenza tra i vecchi e nuovi modelli:

Le nuove stampanti si caratterizzano innanzitutto sotto il profilo dell’aspetto estetico, con un new look total black e un design minimal che conferisce alle macchine un’immagine più elegante ed accattivante, perfetta per integrarsi all’interno di ambiti applicativi industriali.

Naturalmente, le stampanti vedono importanti migliorie anche dal punto di vista del firmware, migliorato e perfezionato grazie all’aggiunta di alcune funzionalità che aiutano gli utilizzatori a effettuare un’auto diagnosi dello stato della macchina come ad esempio, il “cutter count” che permette di registrare il numero di tagli per prevedere e anticipare il cambio della taglierina prima che sia troppo tardi.

La stessa operazione si può svolgere attraverso la funzione “TPH odometer”, che registra il chilometraggio della testina.

Inoltre, grazie alla TSC Console e all’integrazione con SOTI Connect, è possibile gestire le stampanti da remoto.

Inoltre, da segnalare c’è anche il nuovo sistema di spellicolamento per etichette di dimensione molto ridotta (0,5”) e il sensore fine carta, che avvisa gli utenti quando il rotolo di etichetta sta per finire


Fino ad esaurimento scorte è ancora possibile acquistare le stampanti attuali.

Per avere i nuovi modelli, contattaci per sapere i tempi di consegna.


* L’ accesso all’ Area Riservata del sito è possibile solo per i clienti Eurocoding attivi su più linee di prodotto. Tutti gli altri rivenditori possono contattarci via mail a sales@eurocoding.com per richiedere listini e quotazioni.