WELCOME IN, PRINTRONIX!

Il rapporto ventennale tra Eurocoding e TSC Auto ID ha avuto, di nuovo, un’altra opportunità per consolidarsi!


Eurocoding è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, per la distribuzione del marchio Printronix Auto-ID, azienda americana leader a livello globale nella progettazione di stampanti per etichette di livello Enterprise.


Siamo entusiasti di presentare ai nostri clienti, un'offerta di soluzioni sempre più ampia dedicate alla stampa di etichette, alle quali, oggi, si vanno ad aggiungere nuove funzionalità di fascia alta, tra cui la verifica del codice a barre e la codifica RFID integrata.


I modelli che sono entrati a far parte del portfolio prodotti di Eurocoding sono:

T800 T4000 T6000e T8000


Ideali per le aziende che hanno bisogno di stampanti dalle elevate prestazioni, user-friendly, affidabili e facilmente integrabili nei flussi di lavoro.

Tutti i prodotti sono basati sull'architettura di sistema Printronix (PSA) con numerose funzionalità, incluso il supporto per emulare nove linguaggi di stampa concorrenti, la più recente tecnologia Wi-Fi, inclusa la sicurezza di livello aziendale, e il supporto per il software di gestione remota SOTI Connect.

I prodotti Printronix Auto ID sono progettati e testati per un'elevata affidabilità e durata per resistere agli ambienti più difficili.


Contattaci per saperne di più sui nuovi modelli Printronix Auto ID e saper lo sconto riservato ai rivenditori!