top of page

LA RIBBONLUTION DI EUROCODING

Vendere un prodotto non basta: noi di Eurocoding andiamo oltre!

E lo facciamo con la gamma ribbon, il nostro prodotto di punta.

Il nostro approccio è senz'altro rivoluzionario, anzi "RIBBONLUZIONARIO”!


Non ci limitiamo a evadere semplicemente l'ordine inviato dal cliente e non ci poniamo solamente come un distributore che ha disponibilità di tutte le soluzioni:

vogliamo essere un vero e proprio tramite con le aziende produttrici, mettendo a disposizione competenza ed esperienza, passione e visione!

Offriamo quindi ai nostri clienti prodotti di alta qualità e innovativi, ma sappiamo anche guidarli nelle scelte migliori per raggiungere risultati ideali e quanto più soddisfacenti. Un vero e proprio servizio completo, con un background che va da un'attenta selezione dei prodotti, alla conoscenza dei componenti, all'analisi dei campi di applicazione, alla cura nei dettagli, con tempestività nelle consegne e attenzione perfino negli imballi.



La nostra è una vera e propria filosofia, che mette in risalto il grado di preparazione che abbiamo e la tipologia di consulenza che svolgiamo quotidianamente attraverso un servizio pronto e attento, che è concretamente riscontrabile, ad iniziare dall'offerta della nostra gamma: un'ampia varietà di nastri a trasferimento termico in diverse dimensioni di lunghezza e diametro, catalogati in ogni tipo di materiale disponibile sul mercato: cera, cera arricchito, cera/resina e resina.

Massima espressione di qualità di questa offerta è la nostra Linea Classica, che contempla una selezione dei migliori materiali suddivisi in 4 soluzioni:

Tutti i ribbon LINEA CLASSICA di Eurocoding sono inoltre costantemente testati per garantire la massima qualità, con le relative certificazioni di conformità.


A questo si aggiunge la garanzia di un servizio affidabile, con ampio stock a magazzino e imballo robusto e di qualità per le spedizioni.

 

Di recente vi è stata poi l'introduzione della linea DNP, un'altra ampia gamma di nastri per stampanti a trasferimento termico in cera, cera/resina e resina, in grado di garantire risultati ottimali di stampa variabile disponibile su un'ampia gamma di substrati, producendo anche codici a barre scannerizzabili in qualsiasi momento e informazioni di ogni tipo leggibili anche nelle circostanze più difficili.


 

L'offerta ribbon Eurocoding vede anche altre proposte, come i ribbon


Tagliati (misure non standard)


Colorati (ribbon monocromatici di vari colori),

Near Edge (Ribbon per stampanti a Trasf. Termico con testina di stampa Near Edge): prodotti sicuramente in grado di soddisfare ulteriori necessità di stampa.


Inoltre, viene posta particolare attenzione anche a prodotti dedicati a particolari settori, come il tessile, che vede ribbon in resina creati appositamente per soddisfare la tenuta della stampa anche in situazioni estremamente critiche, come quelle per i lavaggi industriali.



Sia la volontà di offrire la più ampia gamma possibile che la cura e la costante dedizione che riponiamo nei confronti dei nostri ribbon, dalla selezione della qualità dei materiali fino alla scelta dell'imballo più appropriato, pensato e dedicato esplicitamente al canale di rivendita tra cui l'elegante e innovativa “Ribbox”, realizzata appositamente per la “Linea Classica, contribuiscono a rafforzare l'intenzione di Eurocoding a diventare il punto di riferimento per il mercato dei nastri a trasferimento termico.

 
Il team specializzato Eurocoding è sempre disponibili per consulenze tecniche e informazioni commerciali via mail a sales@eurocoding.com, o per telefono al +39 0331 777721

E ricordatevi:

VIVA LA RIBBONLUZION!

44 views0 comments
bottom of page