TSC PARTNER MEETING 2019: TI RACCONTIAMO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO!

Il partner meeting TSC quest’anno si è svolto il 17 e 18 Ottobre presso la città spagnola di Malaga.

Eurocoding partecipa al Partner Meeting di TSC a Malaga
Partner Meeting TSC 2019 a Malaga

Anche quest’anno Eurocoding ha preso parte all’evento in qualità di

maggiore distributore italiano di TSC.



Come ogni anno il meeting ha avuto inizio con il discorso inaugurale del Presidente di TSC & Printronix AutoID Sam Wang, seguito dal General Manager dell’area EMEA Amine Soubai.

Entrambi hanno messo in luce la crescita di TSC nel fatturato globale nell’anno 2019, trainata anche dalle vendite di Printronix, la società acquisita da TSC nel 2017. L’acquisizione di Printronix ha permesso e permetterà a TSC di avvicinarsi a nuovi settori verticali, grazie alla tecnologia RFID e alla verifica dei codici a barre.

Successivamente ha preso la parola Victoria Grobushkina, nuovo direttore Vendite TSC EMEA che ha illustrato i principali mercati di utilizzo delle stampanti TSC e Printronix.


Sam Wang e General Manager dell’area EMEA Amine Soubai

Entrando nell’ambito più specifico dei prodotti, le presentazioni successive tenute dai diversi Sales manager TSC & Printronix AutoID hanno concentrato l’attenzione sul gruppo stampa della serie PEX1000, sulle nuove stampanti industriali MB, ML, MH e sulle soluzioni Printronix per l’RFID e per la verifica del barcode (T800 e ODV-2D).


Panoramica della meeting room del Partner Meeting TSC

E’ stato infine introdotto il Partner Program TSC & Printronix AutoID che coinvolgerà distributori e rivenditori i quali verranno classificati come platinum, gold o silver.

L’obiettivo è suddividere i partner in base all’impegno e alla fedeltà rivolta al brand consentendo di lavorare con marginalità vantaggiose per tutti.

Maggiori dettagli sul programma verranno comunicati in seguito.



Per la serata TSC ha organizzato per tutti i partecipanti una cena presso una location speciale: un ristorante direttamente sulla spiaggia di Malaga. I tavoli erano posizionati all’aperto su una terrazza panoramica sul mare. Il clima mite di Malaga ha permesso di passare una piacevole serata all’aperto allietati dalla struggente musica del flamenco e dalle danze di una ballerina professionista nel costume tipico andaluso.