Il partner meeting TSC quest’anno si è svolto il 17 e 18 Ottobre presso la città spagnola di Malaga.
Anche quest’anno Eurocoding ha preso parte all’evento in qualità di
maggiore distributore italiano di TSC.
Come ogni anno il meeting ha avuto inizio con il discorso inaugurale del Presidente di TSC & Printronix AutoID Sam Wang, seguito dal General Manager dell’area EMEA Amine Soubai.
Entrambi hanno messo in luce la crescita di TSC nel fatturato globale nell’anno 2019, trainata anche dalle vendite di Printronix, la società acquisita da TSC nel 2017. L’acquisizione di Printronix ha permesso e permetterà a TSC di avvicinarsi a nuovi settori verticali, grazie alla tecnologia RFID e alla verifica dei codici a barre.
Successivamente ha preso la parola Victoria Grobushkina, nuovo direttore Vendite TSC EMEA che ha illustrato i principali mercati di utilizzo delle stampanti TSC e Printronix.
Entrando nell’ambito più specifico dei prodotti, le presentazioni successive tenute dai diversi Sales manager TSC & Printronix AutoID hanno concentrato l’attenzione sul gruppo stampa della serie PEX1000, sulle nuove stampanti industriali MB, ML, MH e sulle soluzioni Printronix per l’RFID e per la verifica del barcode (T800 e ODV-2D).
E’ stato infine introdotto il Partner Program TSC & Printronix AutoID che coinvolgerà distributori e rivenditori i quali verranno classificati come platinum, gold o silver.
L’obiettivo è suddividere i partner in base all’impegno e alla fedeltà rivolta al brand consentendo di lavorare con marginalità vantaggiose per tutti.
Maggiori dettagli sul programma verranno comunicati in seguito.
Per la serata TSC ha organizzato per tutti i partecipanti una cena presso una location speciale: un ristorante direttamente sulla spiaggia di Malaga. I tavoli erano posizionati all’aperto su una terrazza panoramica sul mare. Il clima mite di Malaga ha permesso di passare una piacevole serata all’aperto allietati dalla struggente musica del flamenco e dalle danze di una ballerina professionista nel costume tipico andaluso.
La giornata successiva ha avuto inizio con la presentazione della nuova gamma di stampanti portatili TSC da 2 e 3 pollici.
Si tratta delle nuovissime TDM-20 e TDM-30 (la quale andrà a sostituire l’Alpha 3R): entrambe possono avere connessione Bluetooth e wi-fi e sono certificate IP54 (con case di protezione) per la resistenza a polvere e acqua.
La parte finale della mattinata è stata dedicata ad attività di workshop con sorpresa finale! Tutti gli ospiti sono stati divisi in 10 gruppi.
Ogni gruppo doveva recarsi presso un tavolo contrassegnato dal numero corrispondente. Accanto a ogni tavolo un referente TSC illustrava diverse soluzioni di stampa TSC e Printronix. Ogni ospite aveva a disposizione un cartoncino con 10 caselle. Ad ogni tavolo il rappresentante TSC metteva un timbro sulla casella corrispondente. Scopo del gioco era raccogliere 10 timbri per dimostrare di aver percorso tutte le tappe. Alla fine tre schede son state estratte a sorte e ai fortunati vincitori sono stati consegnati simpatici premi.
Comments